VITTORIA MARKOV

Classe 1996, inizia a studiare danza fin da bambina con la guida di Simonetta Vaccara Reynaud presso la scuola Arte Danza Padova.

Nel 2015 si trasferisce a Roma per prendere parte come ballerina al tour del Musical ‘Romeo&Giulietta – ama e cambia il mondo’ con le coreografie di Veronica Peparini e la regia di Giuliano Peparini.

Nel 2016 lavora con Daniel Ezralov per l’evento di inaugurazione della nuvola di Fuksas a Roma. Nel 2017 entra a far parte della scuola più famosa della TV, Amici Di Maria De Filippi arrivando fino alla fase serale del programma come unica ballerina donna dell’edizione.

Nel 2018 si trasferisce per alcuni mesi in America, proseguendo i suoi studi coreutici nelle scuole più prestigiose, realizzando così il suo sogno.

A giugno 2018 rende parte ai Wind Music Award come corpo di ballo di Elisa con le coreografie di Veronica Peparini

Ragazza determinata e sensibile, una danzatrice e neo-coreografa  ‘non convenzionale’  nello stile e nell’approccio passionale e totalizzante che ha con la danza. Seppur giovanissima ha grandi doti comunicative e le sue lezioni sono originali e stimolanti grazie all’esperienza maturata con grandi insegnanti internazionali.